martedì 11 ottobre 2011

Fari accesi all'ingresso del Mandela Forum.
Ad aprire la stagione 2011-2012 del Mandela ci pensa Checco Zalone con il suo spettacolo 
Resto umile Tour

 

Spettacolo che segna il tutto esaurito

Arriva Francesco, accompagnato da Chiara.
Francesco è il vincitore della nostra promozione: 
per lui 2 biglietti di primo settore e la possibilità di commentare per noi di Bit l'intera serata

Pochi minuti prima dell'inizio il Mandela si presentava così

Alcune immagini dello Show e il commento di Francesco, blogger di Bit per una serata:
" Uscito dal Mandela forum dopo lo spettacolo di Checco Zalone, la sensazione è quella di essere usciti da una festa tra amici dove la goliardia e il divertimento sono gli ingredienti della serata.

 
Per due ore abbondanti Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha intrattenuto il pubblico attraverso i suoi personaggi, le canzoni, gli sketch sempre sospesi tra l'ironia pungente e il doppio senso, il tutto condito da un'ottima band che ha saputo spaziare dal jazz alla musica caraibica, passando per le più famose hit pop.
Tema della serata, ovviamente, la storia del ragazzo di provincia che si ritrova, grazie al suo talento, a diventare l'idolo delle folle con l'immancabile ragazza che lo insegue per ottenere la tanto attesa richiesta d'amore. Fin qui un classico spettacolo di un buon comico. Ma Zalone ha talento, molto più di quello che può emergere dai suoi piccoli siparietti a zelig o da i suoi due film. 
La conferma è l'imitazione goliardica di Saviano. Infatti se l'artista medio ricalca un copione, il genio sa spingersi dove altri non sono andati. Nessuno in Italia aveva toccato il grande scrittore per ironizzarci sopra. L'argomento, il personaggio, la situazione politica sono davvero troppo delicate per permettere l'entrata della satira.
Luca Medici, oltre ad un ottimo studio delle movenze e delle intonazioni di voce (e ad una somiglianza davvero forte) ha saputo far ridere senza mai scadere nel politico o in qualcosa che potesse disturbare il pubblico, offendo un Saviano inedito alla ricerca di una avventura sessuale. Semplicemente geniale, è riuscito a stare in questo territorio davvero difficile facendo ridere un'intero palasport.
La capacità di danzare su questa frontiera rende Zalone un artista diverso da quelli che arrivano e passano in una stagione.
Un grazie a Bit concerti per averci dato la possibilità di vedere tutto ciò"
Francesco Nucci
Ringraziando Francesco per il suo contributo ricordiamo che sono attive già 2 nuove Promozioni per il concerto dei Modà e per il concerto della PFM.
Scopri tutti i dettagli e partecipa subito. Il nostro prossimo ospite potresti essere te!!!
Ti aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento